Eventi

Home » Eventi

Alvaro Vitali a Domenica Live: Stefania Corona mi ha salvato dalla depressione

Data: 09 Maggio 2016
 

Un volto indimenticabile, il Pierino dei film cult della commedia sexy all’italiana. Eppure Alvaro Vitali, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live dell’8 maggio, non lo si vedeva in giro da un po’.

“Sono stato dimenticato. Eppure ho lavorato con i registi più grandi in Italia, Fellini, Risi, Monicelli, anche Roman Polanski. Di Pierino ho girato 4 film, ma in tutto ne ho fatti oltre 150” racconta l’attore, che ricordando la sua infanzia ammette di essere sempre stato un combina guai

Prima di fare l’attore lavoravo come elettricista. Ma anche lì facevo sempre battute: mi sporcavo di nero, mi alzavo i capelli e dicevo “Ho preso la scossa!”. Al collegio, appiccai un incendio perché me ne volevo andare, non ce la facevo più.

“Ma è ancora un po’ Pierino” dice la moglie Stefania Corona, per la prima volta con lui da Barbara D’Urso. “Mi ha salvato lei dalla depressione, in un momento che non mi chiamava più nessuno a lavorare” confessa l’attore, che poi esclama: “Se ci siamo sposati è colpa tua” rivolto in direzione della conduttrice. Le nozze infatti sono arrivate dopo il reality La Fattoria, da cui si era dovuto ritirare per problemi di salute.

Stavamo insieme già da 8 anni, ma al reality ho sentito proprio la sua mancanza: ero solo. Avevo così tanta voglia di stare con lei che quando sono tornato le ho chiesto di sposarmi. Senza di lei non sarei mai uscito dalla depressione

Il matrimonio è arrivato nel 2006 e da allora non si sono più lasciati. C’è però un altro grande amore nella vita di Alvaro Vitali: suo figlio Ennio, che vive a Vercelli e che gli fa una bellissima sorpresa con un commovente videomessaggio.